Indice del forum Furrymania.it - FORUM
L'archivio storico del furry

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi WebchatWebchat   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Fox Life

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> LABORATORIO UTENTI - Immagini e racconti furry
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ValetheHowl

MessaggioInviato: Ven Nov 06, 2009 4:11 pm    Oggetto: Fox Life Rispondi citando

Sto scrivendo un piccolo racconto, in cui narro delle peregrinazioni di una giovane volpe nel mondo degli esseri umani, ovviamente dal punto di vista della volpe.
L' idea mi è venuta leggendo un libro del XVIII secolo, un resoconto di un viaggio di un abitante delle maldive nell' europa, che descrive dal SUO punto di vista le abitudini e la società occidentale dell' epoca, spesso con risultati esilaranti (più volte l' indigeno esprime la sua perplessità sull' utilità delle scarpe, da lui definite "piccole canoe da mettere ai piedi").
Nel mio racconto sarà la volpe ad osservare la nostra società odierna, con le sue bizzarrie e le sue follie, dal punto di vista degli animali selvatici, esprimendo le sue perplessità per quelle che considera azioni senza senso.

Qui riporto la prima pagina
http://fc05.deviantart.com/fs51/i/2009/310/a/9/FoxHunt_by_ValeTheHowl.jpg

Per favore, se leggete non esitate a correggermi dove sbaglio. Sono ancora un novellino, e vorrei usufruire anche delle vostre esperienze per migliorarmi, se a voi non dispiace.

http://valethehowl.deviantart.com/
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Hypercat

MessaggioInviato: Sab Nov 07, 2009 12:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Beh! E' un po' poco per stilare un giudizio. Però il tuo stile è accattivante e scorrevole. Continua Wink
Studio Mirai
Alieno

MessaggioInviato: Sab Nov 07, 2009 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' piuttosto corto l'iunica cosa che mi viene da dire, oltre a vedere il seguito. ^_^

- Visto che sei consapevole di essere un personaggio inventato, cosa pensi di ciò ?
- Che sono fortunata.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
DogSoldier

MessaggioInviato: Sab Nov 07, 2009 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io aspetto qualche cosa di più prima di poter esprimere un giudizio.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> LABORATORIO UTENTI - Immagini e racconti furry Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: